Statuto Ottriato del Partito Avvannozzato

IMG_20160717_190537770

Anno 0 Giorno 0

Visto che con i miei studi non riesco a trovare un lavoro che sia continuativo (che mi permetta di avere uno stipendio serio anche d’estate).

Visto che comunque non schifo quello che faccio.

Visto che comunque continuo a studiare, ma non sdegno di fare tutti i concorsi che la tenera età mi permette ancora di fare, indi per cui passo del tempo inutile su inutili libri.

Visto che mi sono tirata fuori dall’attività politica, ma lo spirito da rompicoglioni resta sempre insito in me.

Visto che, proprio perchè ho fatto per tanto tempo politica mi sono rotta di avere contraddittori, con gente stupida. Visto che probabilmente ne conosco tanta e tra quelli ci siete anche voi. Non risponderò a nessuno.

Visto che l’esperienza insegna che o un partito te lo costruisci dal nulla o te ne vai a prendere uno bello e fatto (in tal caso ti devi fare un po’ di gavetta e devi avere un po’ di pelo sullo stomaco per mettere i piedi in testa ai molti, fare accordini qua e là, epurare personaggi, regalare qualche premiuccio e magari qualche solduccio, metter su la faccia da bravo monello ed essere un po’ paraculo). Visto che non rientro in questa categoria.

Visto che è estate e non c’ho niente di particolarmente importante da fare.

Dichiaro che avendo compreso da un’approfondita lettura di facebook, unico mezzo d’informazione attendibile, la necessità di una figura femminile nello scenario politico italiano,

da domani Giorno 17 Luglio

(ovviamente la data è emblematica e evocativa, di cosa? Andatevelo a cercare)

Sarà dato inizio alla procedura di fondazione del

Partito Avvannozzato.

Il Partito Avvannozzato avrà come Presidente, Garante, Dirigente e per ora Unico Iscritto la sottoscritta.

Foto della sottoscritta per chi ancora non mi conoscesse

Foto della sottoscritta per chi ancora non mi conoscesse

Sarà un Partito Atollerante, Apolitico, Apartitico e Asettico (la prudenza non è mai troppa).

Sarà presentato ogni mercoledì del mese tramite il canale d’informazione prescelto, il blog personale, un po’ banale, ma stiamo provvedendo a fondare una nuova strategia di comunicazione, il messaggio del pensiero unico del Grande Leader Supremo che poi sarebbe il Presidente, Garante, Dirigente nonché Unico Iscritto e Socio Fondatore il cui pensiero sarà costruito sulla Base di un pluripolare accentramento del potere dell’avvannozzamento.

Non saranno accettati contradditori.

Un pensiero su “Statuto Ottriato del Partito Avvannozzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*